MarketingServiziTecnologia

Menù digitale: una rivoluzione nel mondo del Food

Sharing is caring!

Quando il menù diventa a portata di click!

Uno dei settori più discussi in materia di riaperture post Lockdown è stato quello del food. Tra probabili assembramenti e i menù cartacei che passano di mano in mano, si palesa il rischio di privarci di un buon caffè al bar o di una cena con amici e parenti.
Con le dovute precauzioni e il rispetto delle normative imposte dal governo, si sta cercando di far ripartire il settore.

Abbiamo sentito parlare di pannelli in plexiglass, termo scanner, dispenser per il gel disinfettante, guanti e mascherine. Oltre a una serie di altri accorgimenti tra cui quello di dover ridurre i coperti per poter favorire il distanziamento tra ogni singolo cliente.

Tra tutte queste precauzioni, un punto di forza è senza dubbio l’idea di introdurre un menù digitalizzato.
Dovendo ridurre ai minimi termini i contatti, il tradizionale menù in formato cartaceo si farebbe potenziale veicolo di contagio.

Come è ormai noto, il mondo digitale ha sempre una soluzione.

Il menù del nostro ristorante preferito direttamente nelle nostre tasche!
Basta scannerizzare con il nostro smartphone il QR code che il ristoratore posizionerà su ogni tavolo. L’obiettivo è ridurre il rischio di contagio, rendendo digitale tutto ciò che in precedenza richiedeva contatto fisico.

Una bella trovata che ci aiuta a preservare la nostra salute senza dover rinunciare, in questo caso, ai piaceri della tavola. Inoltre è una scelta ECOnomica ed ECOlogica!

iComm Lab è sempre al passo con le esigenze di mercato, per questo forniamo ai nostri clienti un servizio di Menu Digitale unico nel suo genere, ottenibile con un investimento ridicolo o a COSTO ZERO e addirittura sfruttabile come opportunità di guadagno extra!

SCOPRI IL SERVIZIO DI MENU DIGITALE PER IL FOOD!
CLICCA L’IMMAGINE SOTTOSTANTE

Sharing is caring!

Lascia un commento