Marketing

Da Lunedì 27 Marzo 2017 il Marketing Digitale non sarà più lo stesso.

Pubblicato il Pubblicato in Eventi, Marketing, Tecnologia

Sharing is caring!

iComm Lab pianifica le strategie che tracciano il futuro trend del Marketing per le aziende.

Terminato il secondo giorno del nostro Meeting dedicato al “Marketing Digitale per le Aziende“, stiamo letteralmente segnando la storia del Digital Advertising.

Venerdì 24 Marzo
Dopo l’introduzione a cura dell’A.D. Giacomo Lenoci, il relatore Antonio Favia ha approfondito le funzionalità basilari della Piattaforma Digitale che iComm Lab utilizza per la cura dei propri clienti finali. Abbiamo condiviso con i nostri Collaboratori aspetti tecnici e piccoli grandi segreti finora conosciuti soltanto dalla casa madre.

E’ essenziale conoscere il proprio strumento di lavoro, per poter trarre ispirazione verso nuove idee.

Sabato 25 Marzo
Il responsabile dello Sviluppo Software iComm Lab, Gianni Gentile ha fatto conoscere ai partecipanti le funzionalità avanzate di ultima release: i moduli eCommerce e Survey.

Il modulo #Survey!

Pubblicato da IComm Lab su Sabato 25 marzo 2017

 

Successivamente Giacomo Lenoci ha illustrato l’opportunità di Business dei “Distretti Commerciali”: uno sbalorditivo format che unisce le imprese locali in un progetto comune. I non addetti ai lavori impareranno a conoscere ben presto questo progetto.

L’incontro è stato arricchito dall’intervento di Francesco Triolo, che ha condiviso con tutti i colleghi la case history che lo vede protagonista della chiusura di ben 16 contratti in 8 giorni, grazie al format dei Distretti.

Emanuele Cocchiaro ha presentato il suo progetto “Bianca”: la rivista patinata che dopo aver spopolato in Sicilia, con iComm Lab sta per arrivare anche in Puglia. Un prodotto editoriale che grazie all’altissima qualità dei contenuti può ambire alla tiratura nazionale, diventando importante vettore per agevolare l’entrata di iComm Lab presso le aziende.

La giornata si è conclusa con un dibattito sulle strategie per il marketing su territorio internazionale, supportato da innovazioni tecnologiche e funzionalità di prossima implementazione.

Condivisione” è la parola chiave: ciascun membro di iComm Lab mette a disposizione la propria esperienza, le proprie qualità, verso l’obiettivo comune di fare Business e moltiplicare i talenti.

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *