MarketingServiziTecnologia

iComm Lab prende il volo! E lo fa con immancabile stile.

iComm Lab

Sharing is caring!

Una politica commerciale di espansione oltre le più rosee aspettative.

iComm Lab e le sue più recenti aperture
Dopo il Big Bang a inizio 2017 iComm Lab si pone sempre più come leader nel settore del Marketing Digitale. Tra Aprile e Maggio abbiamo ampliato la nostra sfera d’azione aprendo tre nuove agenzie nel centro-nord pugliese, seguite da altrettante aperture in MoliseAbruzzo, Calabria, Toscana e Sardegna.
Veneto e Lombardia stanno rispondendo molto favorevolmente alle nostre campagne di reclutamento, e da Settembre comincia una nuova avventura in Spagna: Barcellona prossima sede iComm Lab Europe!

Sempre più capillari sul territorio
L’espansione delle rete di Partner e Business Partner prevede la figura  dei Coordinatori Regionali cui affidiamo la gestione delle attività di Sviluppo di un’intera Regione. Per esempio in Campania Mario Cosimo di MyEvo Agency è il nuovo coordinatore regionale. Puglia, Sicilia e Lazio hanno i coordinatori in training.

I servizi iComm Lab piacciono al mercato, ai clienti e agli operatori del settore
Numerose Agenzie indipendenti nel settore Marketing e Comunicazione stanno moltiplicando esponenzialmente clientela e fatturato grazie alle soluzioni di Marketing digitale Multicanale da noi fornite. I loro clienti finali aderiscono con entusiasmo ai nostri format, o “Distretti Commerciali”, come ci piace chiamarli.

Si prevede un’estate molto calda per il brand iComm Lab
Contiamo di raggiungere a breve le 40 agenzie operative sul territorio nazionale. I piani di espansione sono molto ambiziosi e prevedono circa 50 nuove agenzie l’anno per nazione in cui il brand opera.

iComm Lab-2

Non ci sediamo mai sugli allori
Notevoli investimenti sono stati stanziati anche per lo sviluppo di nuove soluzioni nel mondo delle App, disponibili entro fine 2017.
Il nostro settore ricerca e sviluppo è in continua attività. Sappiamo già quali sono i trend del mercato per i prossimi anni. Soluzioni che portano al Top l’azienda già oggi protagonista assoluta del mercato del Digital Marketing.

Importante anche le presenza nel mercato G.D.O.
Punti vendita di catene a marchio Sigma, Divella, Euronics, Expert, Pantamarket, Conad City possono essere già annoverati come nostri clienti e presto anche altri Brand altrettanto accreditati lo diverranno.

 

Se vuoi lavorare anche tu in un’azienda giovane, dinamica e di successo nel mercato del Marketing Digitale non hai che un solo interlocutore: iComm Lab, sempre più leader di mercato.
www.icommlab.com

 

Sharing is caring!

Lascia un commento