business partner

Business “Chiavi in Mano” nel Digitale con 3.900 euro?

Pubblicato il Pubblicato in Business

Sharing is caring!

È davvero possibile?

Certo! È l’opportunità che da Gennaio 2017 iComm Lab s.r.l., azienda pugliese con sede centrale in provincia di Bari, sta dando a moltissimi soggetti a partita IVA.
Attualmente il core business di questa azienda consiste nella distribuzione di una piattaforma web per creare e gestire campagne marketing su smartphone e social.
I Business Partner iComm Lab possono rivendere tale tecnologia ed erogare servizi digitali ai propri clienti.

I risultati sono evidenti: in soli 8 mesi più di 40 attività hanno scelto di affiliarsi al top-brand pugliese; di questi ben 12 sono realtà completamente nuove, nate in virtù dell’opportunità loro offerta. E i numeri continuano a salire. Un esempio: la sede spagnola inaugurata a settembre 2017.

Perché il format iComm Lab riscuote tanto successo?
Chi sceglie di affiliarsi riceve formazione completa e materiale subito rivendibile che supera di gran lunga l’investimento iniziale. La filosofia iComm Lab pone al centro del rapporto di collaborazione la cura del cliente finale e il supporto scrupoloso per ogni affiliato.
Attualmente non esiste altro franchising che offra un insieme tanto incredibile di vantaggi tra cui:

La possibilità di utilizzare tecnologia a marchio tuo (white label)
iComm Lab progetta il tuo logo, crea il tuo sito aziendale, ti fornisce tecnologia e materiale multimediale a tuo brand.

Nessuna restrizione sulle vendite e sui rapporti con la clientela
Hai la libertà di vendere ovunque, con prezzi al pubblico consigliati, oppure puoi assemblare in autonomia i tuoi servizi ed elaborare un tuo listino.

ZERO Fee, ZERO Royalty, Nessun investimento a fondo perduto
Esatto, iComm Lab ha con i suoi affiliati un rapporto semplice, lineare, trasparente. L’unica cosa di cui hai bisogno per iniziare a lavorare in autonomia è il Kit Business Partner.

business partner-2


Cosa ottengo nel Kit Business Partner iComm Lab?

Con 3.900 euro conferibili anche in tre rate mensili a interessi zero ottieni:

  • Account tecnologico brandizzato
  • Contenuti Video e Multimedia a tuo logo.
  • Se richiesto: progettazione logo, setup sito aziendale e pagina Social.
  • Il tuo portale brandizzato per accedere alla piattaforma.
  • 20.000 SMS Top già utilizzabili e rivendibili per distribuire le campagne Marketing dei tuoi clienti direttamente su smartphone.
  • 20.000 SMS ADV Italia, utilizzabili e rivendibili per distribuire comunicazioni promozionali su target profilato per sesso, età e area geografica.
  • 5 licenze di attivazione abbonamenti annuali.
    FORMAZIONE, AVVIAMENTO E STARTUP

Inizi a lavorare sin dal giorno successivo all’incontro di formazione, e hai sempre a disposizione i consigli e il supporto di Casa Madre.

FINO AL 30 OTTOBRE 2017

Puoi ancora decidere di affiliarti alle condizioni privilegiate sopra esposte: a partire da novembre iComm Lab cambia le sue logiche di affiliazione, per cui il costo del Kit iniziale salirà a 7.900 euro.
Tale scelta è motivata dal fatto che nel mese di novembre iComm Lab rilascerà una nuova app per smartphone che andrà a integrare e potenziare i servizi offerti, aprendo nuove opportunità per i propri affiliati. Anche il Kit iniziale sarà più corposo e chi si ritroverà a essere già Business Partner godrà di parecchi vantaggi.
Durante il prossimo Meeting Nazionale iComm Lab, il 24-25-26 novembre a Roma, ai Business Partner saranno presentate le numerose novità 2018.

HAI SOLTANTO UNA SETTIMANA PER DECIDERE, NON FARTI SFUGGIRE QUESTA IRRIPETIBILE OPPORTUNITÀ!
Chiama subito lo 0802466520 oppure clicca qui

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *